Enock: “Myriam lo fa apposta”

L'inquilino critica i comportamenti dell'attrice

Il sole splende alto nel cielo e per i Vip è iniziata una nuova giornata all'interno della Casa di Grande Fratello. Dopo essersi svegliati con calma e aver svolto le solite mansioni di routine, i Vip si riuniscono in giardino per godere dei tiepidi raggi del sole.

Tra di loro però c'è qualcuno che è un po' irrequieto, come Enock, che dopo aver discusso con Myriam ieri sera, sembra non ritrovare il suo solito sorriso.

Un battibecco nato dall'insistenza dell'attrice che voleva assolutamente vederlo ballare spingendo l'inquilino a reagire in maniera davvero insolita per il suo carattere tranquillo e accondiscendente.

In un attimo di stizza Enock ha ammonito l'attrice ricordandole di non essere un burattino nelle sue mani, scatenando in lei reazioni di risentimento che l'hanno portata ad invocare il sostegno da parte degli altri inquilini: ma senza successo. Da quel momento in poi i loro sguardi non si sono più incrociati.

Enock si aggira per la Casa e, con un filo di voce, attento a non farsi sentire dall'attrice, cerca di spiegare il suo punto di vista agli altri inquilini asserendo che non accetta di essere trattato così.

Andrea, che durante la lite aveva preso le parti del suo compagno d'avventura, è d'accordo con il pensiero di Enock e gli suggerisce di evitarla per non creare ulteriori attriti.