Enock: "Non voglio fare il santo di turno"

Il concorrente torna a parlare del suo acceso scontro con Selvaggia Roma

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente ed Enock, rimasto in camera da letto con Stefania e Giulia, torna a confidarsi riguardo il suo confronto con Selvaggia  durante la puntata di ieri.

Il calciatore però, nonostante neghi di aver avuto un coinvolgimento con la nuova concorrente, ammette che il ricevere dei messaggi dal suo telefono possano aver fatto fraintendere qualcosa a Selvaggia: "Io capisco che ricevere un messaggio può far pensare, ma li ha mandati un mio amico... perchè inventare dei baci".

Stefania allora, ancora titubante riguardo la misteriosa storia che avvolge i due coinquilini, dice: "Ragazzi parliamo di un bacio, non è grave, però se non è vero..." sottolineando l'importanza delle accuse mosse da Selvaggia mentre Enock, mostrandosi sempre più diffidente, ribatte: "Però dai due baci a due persone e nessuno se lo ricorda?" mettendo in dubbio la veridicità delle parole della nuova concorrente.

Anche Elisabetta partecipa alla conversazione ascoltando attentamente le parole del calciatore e, prendendone le difese, aggiunge: "Ma poi che si bacia così?" mentre Enock, deciso a non parlare più della faccenda, risponde: "Io non voglio fare il santo di turno però così è eccessivo, non voglio più tornarci".

Sembra proprio che sia Selvaggia che Enock rimangano fermi sulle loro versioni dei fatti e nella mente dei VIP continui ad aleggiare il dubbio su chi abbia ragione; quale sarà la verità? Restate connessi.