Enock rivede gli amati nipoti e si commuove

Le lacrime solcano il viso di Enock mentre ascolta il messaggio dei due bambini

Inizialmente tra i concorrenti più taciturni e in disparte, Enock ha intrapreso un percorso all'interno della Casa che l'ha portato ad aprirsi maggiormente e a stringere forti legami con la contessa Patrizia De Blanck e gli amici fraterni Pierpaolo, Andrea e Francesco.

L'ex calciatore sembra però aver esaurito le sue energie e più volte ha dichiarato di essere pronto a dare l'arrivederci ai Vip. Enock infatti sente di aver già portato a compimento l'obiettivo che si era prefissato, ovvero farsi conoscere dal pubblico.

Non a caso negli ultimi giorni il Vip è apparso in crisi a causa della notizia del prolungamento del programma, e ciò nonostante le parole di incoraggiamento del fratello Mario Balotelli che lo avevano tirato su di morale.

Tuttavia la sorpresa che questa sera Alfonso Signorini ha in serbo per lui potrebbe fargli cambiare idea. Il conduttore accenna infatti alla sorella del ragazzo, Abigail, che gli ha regalato due nipoti bellissimi cui vuole molto bene.

La clip che vede protagonista Enock mostra proprio il suo amore per i piccoli. I bambini lo salutano e il concorrente non riesce a trattenere le lacrime, segno di grande commozione che si unisce al grande sorriso carico di orgoglio.

Il ragazzo afferma che i due nipoti, che va spesso a trovare a Milano, gli mancano tantissimo: ogni visita è per lui una valvola di sfogo, un momento durante il quale riesce a non pensare a niente se non all'affetto che prova per loro.