Enrico: "Ho avuto paura"

Il giovane veneto si confida con Gianmarco in giardino

Prima della cena Enrico e Gianmarco rimangono in giardino a commentare alcuni avvenimenti della quarta puntata.

Infatti nella passata diretta i ragazzi sono rimasti toccati dall'eliminazione di Ivana che Enrico commenta dicendo “Mi è dispiaciuto, anche se non mi piaceva la situazione con te”.

Gianmarco, anche lui turbato dall'uscita dell'ex coinquilina, risponde prontamente “Lei è innamorata del moroso e gli mancava, almeno andando fuori sta meglio” mentre l'esuberante veneto aggiunge “Lei era talmente sicura del loro amore che non aveva malizia”.

Enrico, visibilmente provato, continua dicendo “Con lei parlavo moltissimo mi divertivo e non si offendeva mai, io più cerco il gioco con qualcuno più entro in confidenza” e aggiunge “anche con Lemme, se non gli facevo le battute io con chi parlava?” alludendo al simpatico rapporto instaurato con il pungente dottore.

I due compagni d'avventura rievocano anche la tensione provata durante la scorsa puntata finchè il vivace veneto, cambiando tono di voce, dice “Avevo paura quando ho visto Barbara sullo schermo, non vedevo l'ora che finiva” facendo riferimento al rimprovero che Daniele ha ricevuto all'inizio della diretta.

Gianmarco allora interviene dicendo “Ha detto delle cose molto gravi, dobbiamo essere sinceri, però per me lui non si è reso conto” e prontamente Enrico gli risponde “Lui è molto freddo, non lo fa vedere ma secondo me ha capito la gravità”.