Enzo Paolo Turchi rimprovera Ila
Ila si scusa con Enzo Paolo di essersi intromessa in una questione che non la riguardava, ma il ballerino la rimprovera
Al termine della diretta Ila decide di confidarsi con Ilaria.
La ragazza racconta di aver commesso un piccolo errore: nel corso delle ultime giornate aveva notato un certo risentimento da parte di Enzo Paolo nei confronti di Helena. Non avendo compreso bene le dinamiche, ha deciso di recarsi dalla sua compagna d'avventura per chiederle spiegazioni. Anziché raccontarle l'accaduto, però, Helena è andata su tutte le furie ed è scoppiata in lacrime. "Ho fatto un casino" afferma la concorrente, dispiaciuta per aver causato disguidi.
Ilaria invita Ila a non preoccuparsi della reazione di Helena: “Chiedere è lecito, rispondere è cortesia” esclama. “Mi dispiace per lei” aggiunge poi.
Dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, Ila non nasconde il suo rammarico e - seduta in giardino - ripensa all'errore commesso.
Dopo un piccolo momento di riflessione, Ila decide di recarsi da Enzo Paolo per raccontargli quanto accaduto. "Ho sbagliato" esclama e, amareggiata, aggiunge "Ti devo chiedere scusa".
Infastidito, il ballerino rimprovera la ragazza per essersi intromessa in una questione che non la riguardava: "Vi dovete fare gli affari vostri" afferma. In totale sincerità afferma di non aver apprezzato alcuni atteggiamenti di Helena, pensa che lei sia una persona poco rispettosa e per questo non si aspetta di riuscire ad instaurare un rapporto con lei. Nonostante ciò, però, ribadisce di non aver gradito il gesto di Ila e si augura che da questo momento in poi lei possa prestare più attenzione.