Enzo Paolo Turchi e Clayton Norcross: Punk per un giorno

Grande Fratello invita due concorrenti a risvegliare il lato punk che c'è in loro

Novità per tutti! Clayton ed Enzo Paolo richiamano tutti i concorrenti in Salone, c'è aria di divertimento e ribellione in Casa, ma perché?

"Carissimi inquilini, adesso son problemi vostri: Punk per un giorno" afferma il ballerino, che porta subito le mani al tablet e insieme al collega attore legge un comunicato davvero interessante:

"Inquilini, oggi, nel mondo, si festeggia la musica e la controcultura punk e la Casa di Grande Fratello non è da meno!" inizia Clayton, poi segue Enzo Paolo: "Grande Fratello ha deciso che due di voi si trasformeranno in perfetti punk e, per questo motivo, ha scelto due inquilini con la vita più rivoluzionaria e anticonformista di tutti!"

Saranno proprio Enzo Paolo e Clayton a vestire i panni della controcultura punk per questa giornata di rivoluzionaria celebrazione. La missione? Indossare giubbotti di pelle e alzare la cresta: "Portate chitarre, batterie, vestitevi punk: Punk Rebellion!" urla Clayton.

Il Punk inonda la Casa, tra nero, pelle, musica e tanta tanta tanta follia! Buona cattiva divertente anticonformista giornata punk!

Al via la giornata Punk! Giglio trasforma i due artisti in due punk sfrenati. I capelli di Clayton sfidano la gravità e si tingono di un blu acceso, una cresta meravigliosa. Orecchini a cerchio sulle orecchie, giacca di pelle, tatuaggi sulle braccia e matita nera agli occhi. Enzo Paolo, invece, trasforma la sua chioma bionda in magenta, mentre indossa un chiodo borchiato e pantaloni aderenti.

I due punk si scatenano in Giardino con la folla dorante, musica punk in sottofondo e le donne impazziscono. Bandane volano fra i concorrenti, Giglio stira fuori la sua anima da motociclista, mentre Jessica lancia il proprio reggiseno, come una groupie a un concerto.

Poco più tardi, invece, il gruppo di punk viene freezzata in Giardino. Bloccati in pose divertenti, i concorrenti non sanno cosa aspettarsi, ma bastano pochi secondi per sentire l'eco di musica punk che esplode ovunque e così esplode il loro entusiasmo.

Buona giornata punk, divertitevi a più non posso!