Enzo Paolo Turchi: "Lorenzo sta avvertendo un po' di recitazione da Shaila"
Javier confida al ballerino di aver parlato con Lorenzo e crede non si fidi della ballerina
Enzo Paolo si chiede come stia Javier, continua a vedere in lui una certa tristezza, un certo distacco, forse dovuto ancora a quanto accaduto con Shaila. Il ragazzo racconta di aver parlato, nel pomeriggio, con Lorenzo e sembra avere dei timori. Il pallavolista spiega questo confronto e le domande che il coinquilino gli ha rivolto e il ballerino non può che commentare: "Lorenzo sta avvertendo un po' di recitazione da Shaila".
Javier non nega di aver pensato al stessa cosa, crede che anche Lorenzo non riesca a fidarsi completamente della ragazza, forse teme di vivere quanto ha vissuto lui. "Chi fa delle cose, le farà sempre, perché è fatto in un certo modo. Quello che ha fatto lei, non ha senso, per questo tutti pensano che lei abbia recitato" continua Enzo Paolo e ritorna alle settimane nebulose e poco chiare in cui Shaila, secondo il suo parere, ha mentito a tutti.
Il ballerino sostiene che il suo comportamento è stato sbagliato, avrebbe dovuto prendersi del tempo per stare da sola, non trascorrere tutte quelle notti con Javier e pensa che potrebbe sbagliare anche con Lorenzo, anche se c'è qualcosa che Javier non ha e che invece il ragazzo ha in comune con la ballerina. Per Enzo Paolo sia Shaila sia Lorenzo adorano stare sotto le telecamere e fintanto che saranno sotto i riflettori, secondo lui, questa storia continuerà.
"Poi, spero per loro, ci sia anche del vero" afferma in chiusura. "La cosa che più mi dà fastidio è che una persa si sia presa gioco di me" ammette Javier. Il tempo va avanti e ogni giorno che passa lui sta meglio, non sente più il rammarico e la delusione, ma non per questo riesce ad avvicinarsi a Shaila: "Con lei io mi sentivo sbagliato". Enzo Paolo consiglia al ragazzo di pensare soltanto a sé stesso e non guardare più indietro, è un ragazzo d'oro e non ha bisogno di nessuno per emergere in questo gioco.