"Eravate abbracciati sotto le coperte"

Un risveglio particolare per gli Inquilini della Casa

E' ora di svegliarsi ragazzi! La musica si diffonde, inizia una nuova giornata per gli Inquilini della casa. Lucia Bramieri spiega a Baye come preparare il caffè e piano piano tutti entrano in cucina per la colazione. I pettegolezzi sono nell'aria.

Gli Inquilini hanno iniziato a pensare che ci sia del tenero tra Patrizia e Luigi.. “Tutti possono farsi due coccole e io no?” commenta Luigi. “Siete voi che pensate qualcosa di troppo su me e Patrizia, se fosse successo con Veronica non mi avreste detto nulla”. “Per rispetto della tua compagna a casa, non è…" non finisce la frase Baye e Luigi risponde “Se l'ho fatto significa che lo potevo fare”. Baye conclude “A casa però potrebbero intendere male”. Grande Fratello chiede agli Inquilini di tornare in camera da letto.

Anche Danilo non vede positivamente questa situazione e commenta con Lucia “Io non ho nessuno fuori che mi aspetta, non mi importa”. Poi arriva anche lui in camera da letto: "Eravate abbracciati sotto alle coperte" gli dice Danilo. Poi il commento sfocia in un battibecco tra Luigi e Danilo per gli atteggiamenti troppo intimi tra lui e Patrizia... Luigi conclude dicendo a Danilo che è troppo polemico”.”Ho solo bisogno di affetto e tu subito a puntare il dito". Ma nessuno, proprio nessuno, toglie dalla testa di Danilo, l'idea che Luigi sia già molto preoccupato per la prossima puntata e anche lui lo è per il compagno di avventura.