Erica delusa dal comportamento di Gaetano

La giovane toscana si confida prima con Francesca e poi con Guendalina

Erica appena sveglia rimane in cucina a fare colazione da sola finchè non viene raggiunta da Francesca che le domanda piccata “Che ti ha detto Gaetano? Sta esagerando glielo devo dire”.

La frizzante toscana, visibilmente innervosita, dice “Non sta bene, è venuto qui a chiedermi cosa avevo e gli ho detto di pensare se aveva lui la coscienza a posto” e aggiunge “ma lui mi ha detto «Ringrazia che ti sono venuto a parlare»” sottolineando come il bel pirata metropolitano l'abbia arrogantemente allontanata.

Francesca allora, vedendo la compagna di viaggio turbata, la rassicura dicendo “Sta facendo il figo perché si sente piccolino” mentre Erica prontamente replica “Non so perché ha rovinato questa cosa così ma credimi non sta passando bene” e aggiunge “Non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui”.

Successivamente Erica nella zona beauty racconta anche a Guendalina del suo confronto con Gaetano e dice “Lui ha parlato di noi con tutti, io sentivo ridere in cucina, è perfino tornato a prendere il microfono per raccontare, i nostri momenti li avrebbe dovuti preservare” rivelando di essere rimasta delusa per l'atteggiamento poco maturo del giovane coinquilino.

Guendalina, vedendo la giovane molto scossa, cerca di rincuorarla dicendo “Ma vediamo magari si può recuperare” mentre Erica risponde piccata “Mi veniva da piangere, non lo vedo più come prima, per me era una cosa bella credimi, adesso si dovrebbe inginocchiare”.