Erica e Audrey in nomination

Due ragazze in sfida al primo televoto

Arriva il momento di aprire la busta nera che contiene i nomi di Angela e Audrey. Le due ragazze, che credevano di essere già in gioco, si contenderanno il titolo di concorrente con una nomination che coinvolgerà solo gli uomini.

Kikò è il primo ad entrare nel Confessionale per le nomination: l'hairsylist dopo una breve riflessione fa il nome di Angela. Tocca poi a Cristian che decide di mandare in nomination Audrey “Angela mi sembra più sincera”. Gaetano ed Enrico fanno entrambi il nome di Angela.

Micheal è il quarto concorrente a entrare nel Confessionale “Vorrei salvare Angela” dice prima di spiegare che ha fatto una scelta basata sull'istinto.

Anche Gennaro salva Angela, malgrado sia stato colpito dall'aspetto fisico della bella valdostana decide di far rimanere in Casa la simpatica barese.

Gianmarco chiude le nomination, il suo voto è determinane e decide di salvare Audrey.

Arriva la busta che contiene il verdetto del le nomination: “la prima eliminata di questa edizione è Angela”. Ma i colpi di scena non finiscono qui Barbara annuncia i due concorrenti che si scontreranno al televoto settimanale: Audrey e Erica.