Erica e Martina alla scoperta della Stanza Segreta!

Le giovani concorrenti ipotizzano su come rivelare ai coinquilini la nuova scoperta

Erica e Martina si aggirano per la Casa alla ricerca di una stanza misteriosa segnalata dal GF.

Le giovani coinquiline iniziano a cercare in ogni angolo e parete un passaggio nascosto finchè non arrivano ad una porticina davanti al magazzino e aprendola si ritrovano una coloratissima stanza piena di cuscini!

Erica subito esclama “Non ci credo ma che spettacolo” e Martina aggiunge “Questa la dobbiamo usare assolutamente”.

Le vivaci esploratrici però non hanno intenzione di condividere la loro scoperta con tutti i compagni d'avventura, infatti dapprima ipotizzano di organizzare una serata per pochi intimi, magari organizzando un momento romantico coinvolgendo due dei fisicati coinquilini, ossia Daniele e Gennaro.

La frizzante toscana dice “Ma per te è più facile” alludendo alla forte sintonia nata fra Martina e il bel veronese, ma la ragazza dal cuore di latta prontamente le risponde “Noi abbiamo il potere in mano, tempo al tempo” ed Erica la riprende ridendo “Va a finire che andiamo noi con la coperta e la tisana!”.

Erica allora propone di nascondersi da sole nella Stanza Segreta e dice “Potremmo lasciare un bigliettino e loro impazziranno per cercarci” mentre Martina le risponde divertita “Aspettiamo, diamo libero spazio alla fantasia”.

La conversazione fra le due giovani concorrenti continua ipotizzando le possibili fughe nella Stanza Segreta, ma cosa accadrà quando anche gli altri coinquilini la scopriranno?