Erica e Micheal: un rapido chiarimento
Erica e Micheal: un rapido chiarimento

Erica e Micheal: un rapido chiarimento

La bella fiorentina chiede spiegazioni al modello sul suo comportamento

In salotto Francesca e Guendalina hanno iniziato a allenarsi; Valentina non ha invece nessuna intenzione di dedicarsi all’attività fisica e decide di preparare la pizza per i compagni. La cestista raduna gli ingredienti e comincia ad impastare mentre Erica le fa compagnia.

Le due ragazze si confrontano sui comportamenti di uno dei loro compagni d’avventura, ma la loro discussione è interrotta da Micheal che arriva in cucina curioso di sapere cosa stia preparando Valentina. La cestista domanda innervosita chi abbia mangiato la pizza preparata precedentemente e Micheal confessa di essere proprio lui il colpevole. Valentina prova a spiegare che in una situazione come questa, di convivenza forzata, sarebbe buona norma domandare prima di prendere.

Anche Erica prova a inserirsi nella discussione: “Non c’è bisogno, ho già capito”, le dice Micheal prima di allontanarsi. La ragazza, alla risposta del modello, esterna tutta la sua frustrazione per come Micheal si approcci a lei e per l’indifferenza mostrata nei suoi confronti quando esprime la sua opinione. “Tu quando lei parla la ascolti poco” commenta anche Valentina.

Micheal inizialmente prova a negare, ma poi riflette sulle accuse della compagna d’avventura e infine conclude: “Mi dispiace, se dovesse riaccadere fammelo notare” afferma, continuando a ribadire di non avere nulla contro Erica. Anche la ragazza dopo aver affrontato la questione sembra più tranquilla e conclude: “Abbi pazienza e non rispondere così”.