Erica ha perdonato Gaetano?

Il magnetico pirata metropolitano chiede una risposta al suo biglietto di scuse

Nel pomeriggio Erica e Gaetano rimangono da soli nella camera da letto a parlare e subito il misterioso pirata metropolitano le domanda “Ti è piaciuto il bigliettino che ti ho lasciato questa mattina? Doveva esserci una risposta” mostrandosi dispiaciuto per le tensioni vissute durante la puntata di ieri.

La frizzante toscana prontamente risponde “Ti farò sapere” mentre Gaetano, visibilmente colpito, le risponde “Ma c'era scritto «Perdonami»” ammettendo le sue colpe e scusandosi per i toni irrispettosi avuti nei confronti della compagna di viaggio.

Erica allora, toccata dal gesto romantico del coinquilino, gli risponde “Lo sai che già ti ho perdonato, ma è inutile che mi fai quegli occhi da bomber” ma subito Gaetano risponde piccato “Mamma mia quanto mi dà fastidio che mi chiami così” e aggiunge “Tu hai un soprannome importantissimo, ma non te lo dico prima di domenica, inizia con la «D»”.

Infine l'affascinante concorrente, visibilmente incuriosita, domanda “Ma ci devo arriva da sola? È in italiano?” e Gaetano compiaciuto dice “Sono sicuro che nessuno degli uomini che hai avuto ti ha mai chiamato così, non è come cucciola o piccola, è importante”.

I due coinquilini sembrano pian piano riavvicinarsi sempre più, ma quale nomignolo avrà dato il tenebroso giovane alla seducente Erica?