Erica: "L'ho perdonato"

La giovane concorrente racconta a Taylor della sua passata lite con Gaetano

Nel pomeriggio Erica, rimasta con Taylor nella zona beauty, racconta del suo passato scontro con Gaetano e dice “Era successo un casino, addirittura Barbara era intervenuta in video, perché qualche giorno prima eravamo nel letto a coccolarci, non abbiamo fatto niente, però lui dopo è andato in cucina a parlare di noi con gli altri”.

L'influencer, visibilmente sorpresa, domanca curiosa “Voleva tirarsela, ma cosa c'è di male?” e subito Erica la riprende dicendo “Nei miei confronti ha sbagliato perché è andato nei particolari, erano battute, però se le doveva tenere per sé”.

La giovane allora, mostrandosi ancora dispiaciuta per l'accaduto, esclama “Io ci sono stata male perché ho delle persone che mi guardano da casa” e Taylor prontamente le risponde “Giustamente, le donne bisogna sempre trattarle con rispetto”.

Erica però ammette di aver chiarito con Gaetano dicendo “Io mi fido di Barbara, mi ha fatto piacere essere difesa ma l'ho perdonato perché ho visto un cambiamento in positivo, mi ha dimostrato che in lui c'era del buono” rivelando la sua intenzione di rincontrare l'ex compagno di viaggio fuori dalla Casa.