Erica: “Mi raccomando, abbiamo fatto un patto!”

La ragazza rivela un interesse per il bel Gennaro

Chiacchiere al sole per Erica e Gianmarco; approfittando di un momento di distrazione del resto del gruppo i due si scambiano importanti confidenze.

“Ti devo aggiornare” esordisce la ragazza che per tutto il racconto mantiene sempre un velo di mistero ma sembra proprio riferirsi all'interesse già timidamente esternato nei giorni scorsi nei confronti di Gennaro.

La ragazza racconta un momento di tenerezza intercorso tra i due nel pomeriggio di ieri “a un certo punto dal nulla lui ha iniziato a farmi i grattini” dice per poi proseguire raccontando altri episodi in cui Gennaro si è avvicinato a lei.

Gianmarco ascolta divertito, prova a consigliare ad Erica di sciogliersi un po' e di non chiudersi a riccio “secondo te lui l'ha capito che a te un minimo ti piace?” domanda poi alla ragazza. “Eh, non lo so. Spero di sì” risponde Erica che sembra un po' titubante.

“Mi raccomando, stai zitto! Abbiamo fatto un patto” si raccomanda alla fine della conversazione la ragazza; il bel modello napoletano si conferma il più conteso della Casa… come la prenderà Mila?