Erica: “Non l' autorizzo a darmi della leggera”

Il comportamento di Jessica sembra creare malumori

In Casa ormai c'è la certezza che la puntata non ci sarà; i ragazzi si scatenano in salotto mentre in cucina Erica e Ambra si confrontano. La bella fiorentina sembra non tollerare più l'atteggiamento di Jessica negli ultimi giorni più aggressivo e scostante nei suoi confronti.

“Non l'autorizzo a darmi della leggera” dice Erica alterata, la ragazza si riferisce a un commento fatto nei suoi confronti da Jessica e prova a spiegare meglio ad Ambra “Io fuori ho l'ansia dei miei” dice Erica che cerca però di vivere questa avventura in maniera più positiva possibile. Ambra prova a mediare “è molto umorale e questo momento vive molto la mancanza della figlia”.

Erica continua ad essere interdetta, più volte durante i momenti di difficoltà di Jessica ha provato a consolarla consigliandole un approccio più leggero e spensierato “in generale sono una persona forte ma anche nei momenti di difficoltà non mi sono mai permessa di rispondere male alle persone” ribadisce. “Se vivi aspettando il lunedì non ha senso. Il gioco è questo, nel bene e nel male è complicato” conclude Ambra.

Erica è molto delusa ma prova a cambiare discorso“Gia che ci siamo ti racconto anche del bel Gennaro” dice la bella fiorentina ma l'arrivo di Micheal tronca la conversazione. Queste incomprensioni creeranno le prime spaccature nel gruppo o un chiarimento porterà di nuovo la pace?