Erica racconta del suo rapporto con i genitori

La giovane toscana si confida con Cristian su alcune divergenze in famiglia

Erica e Cristian sono sul letto a riposarsi e si lasciano andare ad alcune confidenze. La giovane toscana racconta con commozione del suo rapporto con i genitori, della difficoltà nel farsi capire da loro e di sentirsi sempre sbagliata, scoprendo uno dei suoi punti deboli: “Perché non provano ad essere felici per me se io lo sono?”. Il cantante la consola dicendo: “Sei diversa dalla testa dei tuoi… hanno i paraocchi”.

Il racconto continua: Erica si presenta come una ragazza con un temperamento forte, ma che non farebbe mai un torto a nessuno, che non ama la cattiveria e nemmeno giudicare, trova solo difficoltà nell'esprimere se stessa a differenza della sorella, a detta sua, perfetta e molto diversa da lei.

“So che i miei genitori farebbero tutto per me, solo che vorrei essere capita di più” esclama Erica, spiegando come non si senta appoggiata in alcune sue scelte di vita, e continua: Sono partita per il Grande Fratello e mi hanno salutata con due bacini sulla guancia” rivelando di aver sentito la mancanza di un incoraggiamento per l'esperienza che stava per affrontare.