Erica: "Se l'offesa viene dal fango non mi tocca”

La frizzante toscana si confida con Gaetano

Durante un momento di relax Erica e Gaetano si confidano in cucina preparandosi un veloce spuntino.

Il magnetico pirata metropolitano racconta dei suoi impegni fuori dalla Casa come direttore artistico e domanda alla coinquilinina “Hai mai conosciuto un ragazzo di ventidue anni che fa tutte queste cose?”.

Erica prontamente gli risponde sorridendo “Lo sapevo che me lo chiedevi” e si complimenta con il compagno d'avventura per la sua dedizione al lavoro anche se ancora molto giovane, e dice “Ma non puoi farlo qui nella Casa con me?”.

Gaetano subito risponde “Posso dirti come vestirti” e ridendo Erica controbatte “Perché mi vesto male?”, mentre il giovane risponde “No assolutamente ognuno ha il suo stile”.

Infatti l'affascinante concorrente si complimenta con Erica consigliandola di vestirsi sempre senza dare peso agli altri “Devi essere a tuo agio, sappi però che i pregiudizi ti arrivano”.

Erica allora prontamente risponde “E una vita che ci vado avanti” raccontando a Gaetano di quando in passato una sua foto che la ritraeva in discoteca era stata condivisa su un gruppo social, e aggiunge “Io mi sono fatta una risata infinita, ma altre ragazze sono state molto male”.

Il magnetico coinquilino, visibilmente colpito, si complimenta con la giovane dicendo “Hai fatto benissimo” ed Erica risponde “Ma infatti lo ripeto, se l'offesa viene dal fango non mi tocca”, sottolineando la forza con la quale ha affrontato i giudizi e le critiche riguardo il suo aspeto esteriore.