Esce Adua Del Vesco e rimane Rosalinda

La concorrente prende una decisione importante riguardo il suo nome

Arrivati ormai alla undicesima puntata di questa edizione di Grande Fratello VIP abbiamo imparato a conoscere a fondo i nostri concorrenti e, in particolar modo, alcuni di loro ci hanno rivelato alcune scottanti verità sulla loro storia, come nel caso di Adua.

La giovane attrice infatti è stata protagonista delle prime puntate con il suo toccante passato sia lavorativo che privato e, ormai giunta ad un punto di non ritorno, ha deciso di tornare ad usare il suo vero nome: Rosalinda.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, affronta l'importante decisione direttamente con la concorrente: "Per la prima volta un concorrente entra con un nome ed esce con un altro, sono felice che la Casa ti abbia dato questo nuovo traguardo" incoraggiando l'attrice a vivere finalmente nella verità mentre Rosalinda, prendendo coraggio, risponde: "Io sono fiera di aver preso questa decisione e sono orgogliosa di lasciarmi alle spalle Adua".

I VIP prendono con entusiamo l'iniziativa di Alfonso e applaudono con calore il cambio di nome della compagna d'avventura che d'ora in avanti per il gioco del Grande Fratello VIP sarà solamente Rosalinda.