Esercizi e gossip

Le Donatella e Giulia S. durante il momento fitness si confrontano sulla laison Monte-Salemi

Le Donatella e Giulia S. si allenano insieme dopo la pizza al cioccolato di Walter ed è il momento giusto per confrontarsi sul particolare feeling esploso tra la Salemi e Monte.
Giulia P ,da amica, condivide il suo punto di vista: “Francesco ti cerca in maniera vera. Dopo Cecilia non ha avuto nessuno e non ha interessi mediatici. Non farti venire l'ansia e le paranoie, goditela! Qui succede il casino.
Anche l'altra Donatella non manca di dare i suoi consigli: “Cerca di non forzarti e vivitela con calma. Cerca di non essere indisponente con qualcosa che potrebbe diventare grande. Quello che tutti aspettano è che trovi una persona per lui, se sentiva puzza di bruciato non si sarebbe interessato. Poi parliamoci chiaro i grattini sono una cosa intima”.
Le tre sul più bello vengono interrotte proprio da Monte, ma le chiacchiere proseguono e le Donatella non hanno dubbi, la complicità è lampante.

 Per scoprire cosa succederà non vi resta che seguire GF VIP su Mediaset Play e sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.