Eva: “A me non piacciono le donne, mi piace Imma”

L'attrice e Giucas condividono le loro considerazioni sull'amore

Fuori nel giardino, Eva fa compagnia a Giucas, durante un momento di relax, in attesa che scada il tempo di posa della tinta, applicata all'illusionista.

I due VIP si confidano, ricordando le relazioni ed esperienze avute nel passato e le considerazioni a cui sono arrivati riguardo l'amore.

Eva, ammettendo di essere stata per anni attratta dagli uomini, confessa che all'età di cinquant'anni, ha iniziato a farsi qualche domanda al riguardo, tentando di conoscersi ancora meglio di quello che credeva; così ha scoperto di amare le persone per quello che sono e non per il loro sesso di appartenenza “A me non piacciono le donne, mi piace Imma”.

“Io mi sento una donna più completa ora che sto con una donna che prima” l'attrice prosegue il suo discorso e, mettendosi a nudo, parla apertamente con Giucas, certa di essere compresa e capita dal concorrente.

L'illusionista ascolta attentamente la donna parlare, riconoscendosi in molti dei concetti e nelle paure esposte da Eva: “È brutto pensare che non ho capito niente della mia vita”.