Eva deve abbandonare la Casa

Tra Eva, Federica, Barù e Alessandro è Eva a dover abbandonare la Casa

Al via la prima puntata del 2022 di questa edizione di #GFVIP!

Dopo i saluti di Alfonso e il benvenuto a Laura Freddi, opinionista speciale della serata, si entra subito nel vivo del gioco: è il momento di scoprire il primo verdetto del televoto.

Barù, Federica, Alessandro ed Eva sono i quattro VIP che corrono il rischio di abbandonare definitivamente la Casa ma per uno di loro la tensione sta finalmente per terminare. Il primo VIP a salvarsi è Barù che – quasi incredulo – esulta insieme ai suoi compagni e ringrazia chi lo ha salvato: “Grazie al pubblico!”. 

Chi tra i tre VIP rimasti dovrà abbandonare definitivamente la Casa?

Subito dopo Barù, anche Federica può tirare un sospiro di sollievo: anche lei è stata salvata dal pubblico. L'eliminato sarà uno tra Eva ed Alessandro.

Prima di scoprire il verdetto e nell'eventualità che sia proprio lei a dover abbandonare la Casa, Eva vuole ringraziare in anticipo tutti i suoi coinquilini per l'accoglienza che le hanno riservato: “Siete favolosi”.

Il momento del responso è arrivato: è proprio Eva la concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello. “Ho fatto bene a ringraziare subito” dice, mentre abbraccia calorosamente tutti i suoi compagni salutandoli prima di attraversare per l'ultima volta la Porta Rossa.