Eva Grimaldi è la nuova concorrente ufficiale

La famosa attrice, pronta a viversi una nuova avventura, entra nella Casa del Grande Fratello

Una nuova concorrente sta per varcare la Porta Rossa e Alfonso è pronto per presentarla al resto della Casa.

Eva Grimaldi, famosa attrice e showgirl italiana, ha preso parte a film e molte fiction di successo e ha partecipato anche a vari programmi televisivi che le hanno dato modo di raggiungere un riconoscimento professionale e l'apprezzamento della critica.

Sulla passerella, Eva saluta Alfonso e il pubblico in ascolto, visibilmente emozionata, è pronta ad iniziare questa incredibile e unica esperienza al #GFVIP.

 

Non appena varca la porta, tutti i concorrenti vengono frezzati, lasciandole così l'opportunità di entrare nella Casa e complimentarsi con i suoi nuovi coinquilini per il percorso fino ad ora intrapreso; Giucas, il primo ad essere sfreezato dal conduttore, abbraccia la nuova arrivata e le dà un caloroso benvenuto, mentre tutti gli altri aspettano, pazientemente, il loro turno.

Dopo lo stop freeze anche per gli altri VIP, Alfonso comunica ai presenti che Eva è ufficialmente la nuova concorrente e, subito, chiede all'attrice cosa abbia portato con sé nel suo cestino bianco, con il quale si è presentata.

Eva risponde alla domanda di Alfonso: “Il bollito con la pearà” una delizia veronese per la quale Katia va matta, sicura di guadagnarsi così la benevolenza degli inquilini; con tutta la sua eleganza e la sua simpatia, la nuova concorrente già sembra aver conquistato i VIP in gioco.