Eva in cerca di delucidazioni

L'attrice, con tanta curiosità, cerca di capire il reale rapporto tra Miriana e Biagio

Subito dopo il suo ingresso, Eva non ha perso occasione per mettere in guardia Miriana sul suo rapporto con Biagio.

In Zona Beauty, le due VIP, approfittandone di questo momento lontane dagli altri concorrenti, parlano priprio del rapporto che la showgirl e l'opinionista attualmente hanno.

L'attrice, vedendoli molto coinvolti e affiatati, cerca di capirne di più e inizia a fare molte domande e, per aiutarla a fare più chiarezza, la invita ad indagare di più sul rapporto che Biagio ha con la sua attuale fidanzata.

“Pensavo che foste fidanzati” commenta subito dopo la nuova arrivata spiegando che, visti dall'esterno, i due -essendo molto vicini- trasmettevano questa idea. Le domande scomode non terminano qui: “Vi siete mai baciati?” chiede successivamente. Con un no secco, la showgirl toglie alla sua compagna d'avventura anche questo dubbio anche se lei sembra non demordere e spera che, proprio a Natale, tra i due possa nascere qualcosa. “Come viene, non ci penso più” risponde Miriana che, ad oggi, sembra non voler fare alcun tipo di progetto e preferisce lasciare le cose al caso.

A prescindere da quelle che saranno le sorti di Miriana e Biagio, Eva -nonostante tutto- ha solo un obiettivo: quello di vederli insieme.