Eva: "Io non me lo lascerei scappare”

Sophie ascolta i preziosi consigli dell'attrice sulla relazione con Gianmaria

Sophie, mentre gli altri concorrenti sono alle prese con la preparazione della cena sushi, si confronta con Lulù ed Eva su ciò che pensa di Gianmaria e se continuare questa relazione con l'imprenditore: “O è sì o è no. Il mio cuore non asseconda la mia testa”.

Dall'altezza della sua esperienza, Eva riconosce perfettamente lo stato d'animo della ragazza e, spassionatamente, le rivela l'idea che si è fatta: “Non è sbocciato l'amore. Queste cose accadono quando hai buttato gli occhi su un'altra persona. Poi Alessandro è molto carino e può essere pericoloso”.
Arrivando ubito al cuore centrale del problema, l'attrice crede che l'entrata di Alessandro sia stata in parte la causa dei dubbi improvisi di Sophie.

“A me Gianmaria piace ma non fino a quel punto” Sophie, seppur sembra aver preso la sua decisione, resta titubante sulle certezze che iniziano a vacillare.

Eva chiede alla ragazza, mettendo alla prova il suo interesse nei confronti del ragazzo: “Se tu lo vedessi con un'altra?”.
“Sarei felice per lui” Sophie, in tutta sincerità risponde alla domanda.

“Allora non è innamorata. Fate crescere un amicizia perché lui è un uomo meraviglioso, d'altri tempi. Io non me lo lascerei scappare”.

Eva, grazie alla sua maturità e comprendendo benissimo le perplessità che possono avere delle giovani ragazze come Lulù e Sophie, può di certo puntualizzare su un questione che è molto importante e non va sottovaluta¸ con il fine di invitare la modella a valutare tutte le preziose sfaccettature di Gianmaria.