Rasha Younes provoca Simone De Bianchi: "Un motivo c'è se nessuno ti capisce"

Rasha e Simone si scontrano di nuovo: accuse, provocazioni e il concetto di rispetto diventano protagonisti

Dopo la puntata di stasera, il giardino si trasforma in un vero campo di scontro: Rasha e Simone continuano la loro discussione accesa, tra provocazioni e tentativi di chiarimento.

"Tu Simone cosa mi dici sul fatto che dici che io non do niente in Casa?", Rasha domanda a Simone, riferendosi alla provocazione fatta dal concorrente durante le Nomination di stasera.

Simone risponde ribaltando la stessa frase che Rasha avrebbe rivolto a Francesca in una situazione precedente. A quel punto, Rasha gli domanda se l'abbia detto perché lo pensa veramente o solo per usare la stessa mossa che lei aveva adottato precedentemente con sua madre.

"Io ancora devo vede' qualcosa di ancora più sostanzioso", commenta Simone, riferendosi al fatto che non ha ancora visto qualcosa di concreto che Rasha abbia apportato in Casa. Rasha, però, lo provoca: "Tu cosa hai dato in Casa?". Simone risponde dando corda alla sua provocazione: sottolinea che lui ha portato il non rispetto, una critica che gli era stata rivolta qualche giorno prima da lei stessa.

La concorrente cerca di farlo ragionare sul fatto che, a suo modo di vedere, Simone ha effettivamente mancato di rispetto in diverse situazioni. Simone, però, non è d'accordo, sostenendo che il concetto di rispetto può essere interpretato in diversi modi, e cita una storia che coinvolge Omer, nella quale lui ritiene che ci sia stata mancanza di rispetto, diversamente da Rasha che la vede in maniera opposta.

"Omer porta rispetto a tutti", ricorda Rasha a Simone, sottolineando che Omer non ha mancato di rispetto nella situazione a cui si riferisce Simone. "Parla di quello che ti riguarda", lo invita Rasha a concentrarsi solo su situazioni in cui è realmente coinvolto.

Il contrasto tra Simone e Rasha è sempre più evidente... Con il passare dei giorni, il divario tra i due concorrenti potrebbe allargarsi ulteriormente oppure potrebbero riuscire a trovare un punto di vista condiviso.