Fa il suo ingresso nella Casa di #GFVIP: Nicole Murgia

Le sorprese nella Casa non finiscono mai: Nicole è pronta a unirsi ai suoi coinquilini in questa avventura

Tavassi, Onestini, Antonino, Daniele e Luca vengono chiamati in Mystery per scoprire l'ingresso della nuova concorrente: Nicole Murgia. Attrice in carriera, sia di film cinematografici sia televisivi, ma anche ex moglie di un calciatore.

Una carriera sfavillante quella di Nicole, che racconta, nella sua clip di presentazione, di aver lavorato con i grandi nomi del cinema italiano e non solo.

"Sono una mamma di due figli, una mamma single e credo nell'amore vero e ci spero ancora” afferma la VIP alla sua prima partecipazione in un reality show.
 

“Murgia ha una passione sfrenata per uno di voi cinque” afferma il conduttore, che scopre l'interesse della nuova concorrente. Chi fra loro potrebbe essere l'uomo su cui sono caduti gli occhi dell'attrice? 

I cinque VIP restano in attesa della risposta e di scoprire la nuova concorrente che fa il suo ingresso nella stanza, mentre i concorrenti sono freezzati. 

L'attrice, con un sorriso carico di entusiasmo, li saluta e si fa accogliere svelando il nome del VIP a cui è interessata: “Luca Salatino” Il motivo? “So che fa una carbona pazzesca!” 

Nicole entra in Casa tra i sorrisi e il benvenuto dei coinquilini e da qui inizia la sua avventura a #GFVIP.