Fabio esce allo scoperto

Il judoka ammette di essere l'autore del messaggio a Giulia Provvedi

Il provocatorio gioco di Grande Fratello sembra aver aperto una serie di questioni tra gli inquilini della dimora di Cinecittà. In piscina si commenta il messaggio ricevuto da Giulia, tutti sono curiosi di conoscere l'autore nei complimenti rivolti alla bella ragazza e Fabio è il principale indiziato.

Dopo aver negato inizialmente il judoka confessa di essere stato proprio lui l'autore del messaggio, non crede di aver scritto nulla di compromettente.

Stefano e Silvia non sono della sua stessa opinione, il compagno di Giulia potrebbe non prendere bene l'interessamento del judoka che ribatte “Ho scritto quello che penso, sono sincero”.

Silvia non è convinta, per lei l'esternazione dello sportivo non ha rispettato sua sorella né la sua relazione “Se fossi a casa e vedessi una cosa del genere?” lo incalza ma Fabio continua a sostenere che il suo messaggio non aveva doppi fini, era solo una considerazione in buona fede.

Giulia invita più volte la sorella a cambiare discorso e alla fine si avvicina a Fabio e lo stringe in un affettuoso abbraccio, per lei non c'è malizia nelle parole del ragazzo.