Fabio Testi, Adriana Volpe e Licia Nunez nella Casa di GF VIP

Tre nuovi concorrenti varcano la Porta Rossa

Ormai la passerella è sempre più infuocata e pronta per accogliere il settimo VIP, l'attore Fabio Testi.

Alfonso, visibilmente emozionato, apre con entusiamo il collegamento ed esclama “Che emozione Fabio! Per me è un motivo di orgoglio averti nella nostra squadra” e, stuzzicando il nuovo concorrente, aggiunge “Tu hai stretto fra le tue braccia alcune delle donne più belle del mondo” mostrando al pubblico alcune foto che ritraggono le colleghe di set, sotto gli occhi stupiti del pubblico.

Ma il tempo incalza e per Fabio è arrivato il momento di varcare la Porta Rossa e affrontare la nuova avventura all'interno della Casa.

Ma i colpi di scena non finiscono qui e Alfonso, aprendo il collegamento con il salotto, mostra l'arrivo di una nuova compagna di viaggio: Adriana Volpe.

Il padrone di Casa accoglie la conduttrice dicendo “Dopo tanti anni in Rai tu affronti un programma tutto nuovo, amatissima dal tuo pubblico, e io ti auguro di giocare al meglio le tue carte” mentre la nuova concorrente, visibilmente emozionata, esclama “Sono tanto entusiasta Alfonso, spero di fare un nuovo cammino che mi rispecchi” mostrandosi carica per affrontare la nuova avventura.

Il primo gruppo di concorrenti per questa prima puntata è quasi al completo e Alfonso accoglie in passerella l'ultima VIP che entrerà nella Casa: Licia Nunez.

Il padrone di Casa, visibilmente sorpreso dalle parole dell'attrice nella clip di presentazione, esclama “Mi hai colpito moltissimo dicendo che le storie finiscono, l'amore cambia, ma rimane il rispetto” elogiando la nuova concorrente per la sua profonda maturità e incoraggiandola alla nuova avventura.