Fabio Testi eliminato

L'attore deve abbandonare la Casa più spiata d'Italia

Anche questa sera arriva il momento di scoprire quali dei Vip proseguiranno il percorso nella dimora più spiata d'Italia. Alfonso dopo aver chiuso il televoto si collega con la Casa e rivolgendosi ai tre Vip in Nomination, Adriana, Antonella e Fabio afferma “vi leggo il verdetto”. Il conduttore apre la busta e si appresta a legegre il risultato delle votazioni “il pubblico ha deciso, che tra Antonella, Adriana e Fabio il primo Vip salvo è Adriana”

La Showgirl felice si rivolge al pubblico “grazie perchè mi dimostrate un sacco di affetto e amore” dice sorridente prima di rivolgere un saluto anche a sua figlia e suo marito. Fabio e Antonella dovranno invece aspettare ancora per scoprire se potranno proseguire questa avventura.

Alfonso prende poi la parola e chiede ad Adriana di incaricarsi della lettura del verdetto definitivo “mi raccomando non aprirla finché non te lo dirò” le dice mentre recupera la busta.

I due Vip fanno un ultimo saluto ai compagni d'avventura prima di conoscere il verdetto “mi avete dato la possibilità di dimostrare quello che sono. Siete stati dei compagni meravigliosi” dice Fabio “è stata un'esperienza bellissima” aggiunge Antonella. Adriana apre la busta e legge il risultato delle votazioni: “Il pubblico ha deciso che tra Antonella e Fabio il Vip che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è Fabio”

L'attore saluta affettuosamente i compagni e si appresta a varcare la Porta Rossa felice di riabbracciare la sua famiglia, la showgirl invece continua la sua avventura.