Fabio Testi: “Mi hai intortato!”

L'attore è vittima di un divertente scherzo organizzato da una delle donne della Casa

L'affronto subito da Fabio nel pomeriggio sembra aver lasciato il segno e Antonella decide di mettere in atto una simpatica vendetta nei confronti dell'attore. Non aver scelto la showgirl per affiancarlo nello scatto in qualità di Bond girl ha offeso Antonella ma è stata la scelta di Fernanda per quel ruolo a scatenare la sua gelosia.

Parlando con i compagni d'avventura nel pomeriggio la showgirl ha architettato un simpatico scherzo per l'attore chiedendo la complicità di Grande Fratello. Mentre in cucina i compagni d'avventura chiacchierano Fabio esce improvvisamente dal Confessionale completamente coperto di schiuma da barba esclamando “Mi hai intortato!”.

Antonella lo segue ridendo mentre Denver e il resto dei compagni accorrono curiosi “Ero seduta l'ho chiamato in Confessionale” racconta la showgirl spiegando la dinamica dello scherzo al modello che ascolta divertito.

“È stato talmente fatto bene che mi è piaciuto” dice Fabio divertito “ti sei preso la tua rivincita” afferma Paolo rivolgendosi ad Antonella che si offre di aiutare l'attore a ripulirsi “posso dirti brava? Rispetto la classe” continua Fabio che accetta l'aiuto di Antonella e poi dichiara “accetto la sconfitta”.

Anche Clizia si aggiunge al gruppo “Sei stata brava! Ti sei nascosta dietro?” dice complimentandosi con la showgirl che è curiosa di conoscere i dettagli del piano. “Ormai ho la passione degli scherzi, devo farlo anche ad Antonio” dice divertita Antonella che offre una fetta del dolce che ha preparato a Fabio “devi assaggiarla, è il calumet della pace” dice la showgirl. Uno scherzo pienamente riuscito e apprezzato quello di Antonella, complimenti!