Fabio Testi nel Priveé
Fabio Testi nel Priveé

Fabio Testi nel Priveé

L'attore raggiunge gli ex gieffini in un nuovo ambiente della Casa

Anche nella prima puntata i Vip sono chiamati ad affrontare il momento più temuto della diretta: le nomination!

Alfonso dopo essersi collegato con la Casa annuncia ai Vip la lieta notizia leggendo il primo comunicato di questa edizione “Il GF ha deciso che un uomo dovrà uscire dalla Casa stasera stessa. A stabilirlo saranno soltanto le donne con le prime nomination di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dovete fare il nome del concorrente che volete immediatamente fuori dalla Casa. Siate sincere!”

La prima Vip ad andare in Confessionale è Paola, l’influencer fa il nome di Denver; non è facile per lei scegliere uno tra gli uomini della Casa dopo aver condiviso solo pochi istanti con i compagni d’avventura.

Tocca poi ad Antonella che con la sua proverbiale simpatia sceglie di votare Fabio testi “perché ha detto che russa” dichiara tra le risate la showgirl; anche Rita e Clizia fanno il nome del celebre attore. È poi il turno di Adriana che decide di mandare al televoto Paolo “mi fido poco di chi ha la faccia d’angelo” spiega la conduttrice.

Chiude la prima tornata di nomination Licia; l’attrice decisa fa il nome di Denver rivelando che è l’unico concorrente che non conosceva.

Alfonso comunica ai concorrenti il verdetto delle votazioni “Il concorrente che deve immediatamente uscire dalla Casa del Grande Fratello è Fabio Testi”. L’attore saluta i compagni d’avventura “è un gioco, ragazzi divertitevi!”.

Ma le sorprese non sembrano finire, Alfonso guida l’attore in un nuovo ambiente dove scopre di non essere stato eliminato “Dovrai vivere nel Privè fino a nuova comunicazione”. Fabio sembra felice del colpo di scena che lo mantiene in gioco e mentre espora la sua nuova dimora scopre di non essere solo, a fargli compagnia i quattro ex gieffini!