Fabio Testi: "Non sei una ragazza di spettacolo"

In poche settimane tra l'attore e Carlotta è nata una bellissima amicizia

La mattinata prosegue al sole per i Vip che iniziano la giornata in giardino per godere del tiepido sole di questo mercoledì di fine gennaio. Carlotta, una delle prime a svegliarsi scambia quattro chiacchiere con Fabio con cui spesso si trova a confrontarsi.

“Ci prendiamo i numeri” propone Carlotta che vorrebbe proseguire questa bella amicizia anche fuori dalla Casa più spiata d'Italia. L'attore è d'accordo, anche lui è felicemente sorpreso dalla nascita di questo legame di amicizia. “Hai un grado di sensibilità diverso, non sei una ragazza di spettacolo” dice Fabio riferendosi al carattere docile e umile della ragazza.

“Ho sempre usato la testa” risponde Carlotta lusingata “mi ha fatto piacere che questo viaggio l'abbiano fatto insieme” conclude poi la ragazza. Malgrado i momenti di sconforto dovuti alla lontananza dagli affetti che hanno segnato la ragazza nei primi giorni di questa avventura sembra proprio che Carlotta si sia integrata con il gruppo trovando un suo equilibrio emotivo.