Fabio Testi: "Paola è la mia nipotina"
Fabio Testi: "Paola è la mia nipotina"

Fabio Testi: "Paola è la mia nipotina"

Dopo gli scontri, tra Fabio e Paola è nato un bel rapporto

Alcune incomprensioni avevano incrinato il rapporto tra Paola e Fabio ma a seguito di un confronto vis a vis i due inquilini hanno costruito un vera e propria amicizia fatta di rispetto e stima.

La puntata dove era nato lo scontro era appena finita e Fabio, con fare paterno, si era avvicinato a Paola volendole comunicare il suo pensiero: “Io da persona adulta vedo i caratteri della gente, capisco vista l’esperienza. Bisogna riconoscere che siamo il frutto di una vita vissuta e te sei forse ancora troppo giovane. Il grande pregio di tanti artisti che ho conosciuto, dei più grandi, è l’umiltà, dote unica, si mettono a disposizione di tutti. Si donano è questo che li rende grandi”, le commenta tenendole la mano. Paola esprime il suo pensiero: “Il fatto che tu possa pensare che io non possa dare e che non lo faccia, mi fa stare male, mi spiace tantissimo. Io non ho esperienza è vero ma forse non mi conosci”.

Queste erano state le sue parole. Alfonso, ora lascia la parola a Paola che afferma: "Mi ha detto cose che mi hanno toccato il cuore e mi ha ricordato le parole di mio papà, e questo insegnamento lo porterò sempre nel mio cuore". Fabio la abbraccia ed esclama: "La mia nipotina".