Fabio Testi torna nella Casa dei VIP

L'attore abbandona il Privè per ritrovare i concorrenti che lo hanno votato

L'occhio del Grande Fratello non smette mai di stupirci e, dopo aver strapazzato i nostri VIP, torna nel Privè dove Fabio Testi, ospite dei quattro ex gieffini, deve salutare per rientrare ufficialemente nella Casa. 

Alfonso allora, divertito dall'entusiasmo della piccola compagnia, esclama “Ma quanto vi divertite? Vorrei fare una sitcom con voi cinque” e aggiunge “Purtroppo però devi raggiungere gli altri concorrenti”.

Ma cosa accadrà al rientro di Fabio nella Casa dopo esser stato nominato dalle donne?

Successivamente infatti, mentre i ragazzi discutono nel salotto, Fabio irrompe sotto gli occhi increduli dei concorrenti dicendo “Mi hanno dato la possibilità di venire a chiedervi perché mi avete nominato, perché voi non lo sapere ma sono state le donne a mandarmi fuori” mostrandosi decisamente infastidito per la nomination ricevuta durante la prima puntata.

Antonella allora, prendendo coraggio, risponde al coinquilino dicendo “Sono stata io, ma non era fatta con cattiveria” mentre Alfonso, vedendo le donne della Casa preoccupate per i toni dell'attore, le rassicura “Ragazzi ma è uno scherzo, state tranquille!” mentre la showgirl, sorridendo, abbraccia il compagno di viaggio ritrovato.