Fabrizio Corona entra nella Casa del GF

Silvia Provvedi riceve la visita dell'ex compagno

Dopo la fine della storia d'amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona la ragazza ha intrapreso subito l'avventura nella dimora più spiata d'Italia. Sebbene non abbia mai nascosto la sofferenza per la fine della sua relazione, la Provvedi non ha mai voluto parlare del suo ex compagno.

Il modo in cui si sono lasciati e le dichiarazioni pesanti rilasciate da Fabrizio e mostrate a Silvia nei giorni scorsi hanno riaperto la ferita e le polemiche. Fabrizio, dopo aver visto la reazione della sua ex compagna alle sue dichiarazioni, ha affermato di aver provato una fortissima emozione e si appresta ora a varcare la Porta Rossa per avere con lei un confronto definitivo.

Ilary dopo essersi collegata con la Casa di rivolge a Giulia e le chiede di recarsi nella Stanza Superled mentre manda tutto il resto del gruppo in camera da letto ad eccezione di Silvia “Tu puoi rimanere in salotto” le dice. La Porta Rossa si apre e Silvia vede entrare il suo ex compagno nella Casa. Lo sguardo della ragazza tradisce le sue emozioni e tra i due inizia un dibattito che si preannuncia molto acceso.

“Sei venuto a dirmi qualcosa?” esordisce lei e Fabrizio le dice in maniera schietta e diretta “Mi dispiace, sono venuto a chiederti scusa, ho sbagliato. Mi pento per le cose che ho detto”. Fabrizio continua ribadendo le sue scuse ed esprime rimorso per aver dichiarato di non averla mai amata “Non è vero” continua.

“Io non sono pentita di averti lasciato e posso stare senza di te” risponde secca Silvia “Io certe cose non le avrei ai dette sulla persona che amo” continua la ragazza. Silvia domanda poi al suo ex compagno perché sia entrato in Casa; dopo tre mesi dalla fine della loro relazione Fabrizio dice di aver tirato le somme e dovere delle scuse a Silvia ma la ragazza nervosa risponde “devi assumerti le tue responsabilità. Gli show mi hanno stancato. Grazie, accetto le scuse ma da te non voglio più nulla” .

Fabrizio continua a ribadire di essere lì per ottenere i perdono di Silvia e recuperare almeno un rapporto civile con la sua ex compagna dopo tutto quello che c'è stato tra loro.

Dopo il confronto Ilary interviene “hai voglia di salutare anche Giulia?” gli chiede ma Fabrizio preferisce continuare a parlare con Silvia “Le mando un bacio” risponde prima di uscire dalla Porta Rossa e lasciare la ragazza alla sua avventura.