Aspro confronto tra Amanda Lecciso e Helena Prestes

Dopo la scorsa puntata, Helena e Amanda hanno avuto una discussione a causa di una Nomination inaspettata

Tra due donne della Casa è scoppiata una polemica: si tratta di Amanda e Helena. L'oggetto del contendere, come spesso accade, è Lorenzo

Helena ha nominato, inaspettatamente, Amanda, accusandola di non essere chiara e di spettegolare troppo. Dopo la puntata, le concorrenti hanno dato vita a un acceso confronto. 

"Tu non mi puoi attaccare sulla base del nulla" commenta Amanda nel segreto del Confessionale. 

Ma Helena non accetta che, così come Lorenzo, Amanda le dica di essere incomprensibile e, inoltre, ritiene che non sia degna di fiducia. 

Secondo Lorenzo, la modella agisce così per gelosia. Tuttavia, il ragazzo non vuole rinunciare al bene di Amanda, in quanto sa che tra di loro c'è solamente una sana e sincera amicizia. 

Dopo la clip, Alfonso chiede a Helena se sia davvero gelosa. In maniera diretta, la modella risponde che non lo è. Piuttosto, crede che Amanda sia falsa. Si avvicina a tutti con modi gentili e dopo parla alle spalle. 

"Per me sei instabile" commenta Amanda, che non si aspettava di essere nominata da lei. 

Alfonso chiede se si ritrova nei commenti degli altri inquilini, ma la donna risponde dicendo di non sentirsi così come la descrivono. Nello specifico, per quanto riguarda Amanda, è certa che faccia la doppiogiochista tra vari concorrenti. 

"Ti piace Lorenzo?" chiede Alfonso alla pugliese. "Io lo adoro" ammette affettuosa la donna. 

Luca difende Helena, affermando che probabilmente la modella si sente ferita dai continui pettegolezzi che vengono fatti alle sue spalle e dice ad Amanda di essere troppo diplomatica, non si schiera mai. 

Ma la donna rinnega ogni accusa, non le interessa rivelare le confidenze degli inquilini a uno e all'altro. 

Che sia gelosia o antipatia, una netta spaccatura sembra dividere le due donne, lontane ormai dal raggiungere una conciliazione.