Fanghi e trattamenti di bellezza: secondo gruppo in Spa!

Dopo i massaggi si passa ai fanghi e trattamenti viso

Grande Fratello chiama altri Vip in Spa per i tutorial; il secondo gruppo è composto da le Donatella, Andrea, Ivan, Stefano e Benedetta. Ad accoglierli trovano Annalisa, una beauty specialist che spiegherà ai Vip come realizzare trattamenti di bellezza in maniera perfetta.

“Dovete essere pronti e preparati per domani” dice Annalisa ai Vip; si inizia con il trattamento corpo, un fango modellante di Ixya che verrà applicato su Benedetta “è rimodellante, tonificante e va a stimolare il microcircolo” spiega Annalisa prima di illustrare al gruppo tutti i passaggi nel dettaglio. “Si può applicare su gambe e addome” commenta mentre assiste Andrea e Stefano che stendono il prodotto su Benedetta.

“Quanto deve essere omogeneo?” domanda Stefano che ha qualche dubbio sulla consistenza del fango.

Annalisa consiglia inoltre come approcciare ai clienti che riceveranno domani “chiedete se hanno già fatto dei trattamenti di bellezza” suggerisce prima di passare a un trattamento viso su Ivan. Dopo aver struccato il cantautore Annalisa applica gli oli essenziali, massaggia il viso e applica una maschera in tessuto mentre risponde a tutte le domande dei Vip.

Prima di terminare la lezione manca ancora un ultimo passaggio: il massaggio hawaiano Lomi lomi “il movimento del nostro corpo deve simulare un'onda del mare sul cliente” dice Annalisa mentre massaggia Stefano.

Dopo le lezioni di Annalisa i Vip sembrano soddisfatti, ora sono davvero pronti a ricevere i clienti come dei perfetti beauty spacialist!