Fausto Leali sta per entrare nella casa di GFVIP

Il cantautore si aggiunge alla lista dei concorrenti ufficiali della nuova edizione

Possiamo finalmente svelarvi l'identità del terzo vip che si prepara a varcare la soglia della Porta Rossa: si tratta del cantautore Fausto Leali.

L'appuntamento con tutti i fan dell'autore ed interprete di indimenticabili successi è fissato per il 14 settembre, in prima serata su Canale 5, nella prima puntata della quinta edizione di "Grande Fratello Vip".

L'artista bresciano, in una intervista al quotidiano Libero, ha sottolineato come abbia scelto di partecipare a GFVIP per la stima che ripone nello staff del programma, del quale ha sottolineato i modi garbati.
Leali ha affermato nell'intervista di non essere "un tipo litigioso di carattere". Siamo curiosi di scoprire se sarà proprio così oppure se qualcuno dei tanti coinquilini finirà per fargli perdere le staffe. Come sapete bene, convivere con i Vip nella Casa non è semplice come dividere il palco con la propria band.

Il cantautore sa bene che il percorso all'interno del Casa non è sempre agevole; alla domanda relativa alla sua partecipazione a Sanremo nel 2021, Leali risponde: "Per ora pensiamo ad uscire vivi dalla Casa del GF".

In attesa di veder tremare le pareti della Casa per la possente voce di Leali, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi tutte le anticipazioni sulla prossima edizione di "Grande Fratello Vip".