Federica: “Che lui ha interesse per me si vede”

La ragazza parla di Gianmaria con Sophie, Miriana e Jessica per sentire il loro parere al riguardo

Durante il pomeriggio, i pensieri e le riflessioni di Federica, riguardo il bacio dato a Gianmaria ieri sera, non vengono meno.

In giardino, in compagnia di Sophie, Miriana e Jessica, la ragazza ne parla con loro per aver anche un altro punto di vista sulla situazione che si è venuta a creare.

“A te non piace?” cercando di capire se c'è dell'interesse per Gianmaria, Sophie domanda a Federica.

La diretta interessata risponde sinceramente “È una bel ragazzo ma io non so se può nascere o se nascerà” facendo riferimento al fatto però che, fuori dal gioco, c'è comunque una persona che la sta aspettando.

Anche se ammette di non sentirsi fidanzata, Federica vuole viversi questa esperienza a pieno, senza pensare troppo alle conseguenze di ciò che decide di fare o non fare.

“Che lui ha interesse per me si vede” la ragazza, continuando a parlare di Gianmaria, cerca conferma delle attenzioni che l'imprenditore sta dimostrando nei suoi confronti per capire se anche loro le hanno notate come tali.

Il Capodanno per i nostri VIP è stato del tutto scoppiettante e gran parte del merito lo si può attribuire al vischio che ha fatto scattare molti baci inaspettati, come quello tra Federica e Gianmaria.

Inizierà una storia tra i due o Federica lascerà le porte aperte alla persona che ha promesso di aspettarla?

La conversazione tra le ragazze non termina qui. Sui divani, nel salone della Casa, Federica racconta alle VIP di come ha conosciuto questo ragazzo. “Con lui è stato un colpo di fulmine” dice l'influencer e spiega di aver incontrato per la prima volta la persona chiamata in questione due anni fa tramite un amico in comune. Inoltre dice che, nel corso di una serata in discoteca, tra i due è scattato un bacio e da quel momento in poi hanno iniziato a frequentarsi.

Dopo aver saputo reso noto il suo ingresso al #GFVIP, lei dice di aver subito messo le cose in chiaro in quanto non aveva intenzione di lasciare questioni in sospeso, ma lui non ha mollato la presa. È proprio nel corso dell'ultima serata passata insieme che ha capito dell'amicizia con Gianmaria. “Non pensavo fossero così amici” commenta la VIP, soprattutto dopo aver visto la reazione che quest'ultimo ha avuto ieri dopo aver appreso la notizia.

A proposito di Gianmaria, a seguito della conversazione di ieri sera, Federica afferma: “Oggi Gianmaria mi evita”, ma spiega di aver trovato il coraggio per dirgli tutto perché lo vedeva molto più coinvolto rispetto agli scorsi giorni e aveva paure che potesse andare oltre, illudendosi.

Come reagirà Gianmaria a tutto questo? Riuscirà a riallacciare i rapporti con Federica o deciderà di prendere le distanze?