Federica confessa di non volere una storia d'amore

La VIP dice di apprezzare la gentilezza di Gianmaria ma, ad oggi, non è pronta ad avere una relazione con lui in quanto cerca altro

Le attenzioni di Gianmaria non passano di certo inosservate da Federica che, nel corso di questo pomeriggio, ne parla con gli altri coinquilini della Casa.

In giardino, l'influencer dice di ver subito apprezzato la gentilezza dell'imprenditore e, dopo averlo visto, ha anche notato in lui un bellissimo ragazzo; in tutto ciò, però, parlando anche delle sue vecchie storie d'amore, in tutta sincerità ammette: “Non sono pronta ad affrontare un'altra storia”, spiegando che ad oggi vorrebbe passare con spensieratezza questo momento della sua vita.

Soddisfando una curiosità di Nathaly, Federica inoltre ammette che ad avvicinarsi è sempre lui in quanto cerca un po' di attenzioni.

Viste le intenzioni attuali dell'influencer, come andrà a finire tra i due VIP? C'è la possibilità che tra di loro possa nascere qualcosa?

Subito dopo aver parlato con Federica, Giacomo e Nathaly raggiungono Gianmaria per riferirgli quanto appena ascoltato. Dopo avergli detto che l'influencer, a seguito di una storia d'amore passata e molto impegnativa, non si sente pronta ad impegnarsi, ma dice di aver trovato in Gianmaria una persona gentile e, a volte, anche troppo.

Ascoltando queste parole, l'imprenditore napoletano coglie subito il messaggio, ma spiega che forse lei stia correndo troppo perché non è detto che tra i due possa realmente nascere qualcosa.

“Tu sei un gentiluomo, ragioni troppo anni ottanta” dice Giacomo, il quale lo invita a non essere troppo gentile con le donne e dice che dovrebbe aspettare che, da questo momento in poi, siano loro a doverlo conquistare.