Federica dalla parte di Jessica

La modella invita Sophie ad accantonare tutte le incomprensioni e a chiarire con Jessica

Dopo quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì scorso, Sophie e Jessica non hanno avuto ancora modo di chiarire e sono sempre più distanti.

La modella, un po' amareggiata per questo distacco e per il comportamento della sua amica, si confida con Federica chiedendole anche un parere a riguardo.

Secondo l'influencer, Jessica non ha mai agito alle sue spalle ed è sempre stata sincera con lei. “Capisci un po' lei” afferma e, consigliandole di tralasciare anche i continui alti e bassi vissuti nel corso di questi mesi, la invita a chiarire la situazione per salvare la loro bellissima amicizia.

Sebbene Sophie pensi che Jessica continui a provarci con Alessandro, Federica non la pensa affatto così: ”È anche Alessandro che le dà modo di fare le battutine”. L'influencer, inoltre, spezza una lancia a favore della principessa e dice che anche da parte di Sophie e Alessandro sono state fatte delle battute poco carine nei suoi confronti. “Mettete da parte tutte queste cose e andate avanti” afferma invitando la modella a comprendere l'attuale stato d'animo di Jessica soprattutto dopo l'attacco ricevuto da parte di sua mamma.

Sophie continua a rimanere ferma sul suo punto di vista: “Per amicizia non sarei arrivata al punto in cui è arrivata lei”.

Come andrà a finire tra Jessica e Sophie? Le due riusciranno a chiarire mettendo da parte quanto accaduto?