Federica deve abbandonare la Casa

Alfonso chiude ufficialmente il televoto: Federica è la VIP eliminata dal gioco

Barù, Nathaly e Federica sono i tre concorrenti a rischio eliminazione di questa sera e uno di loro dovrà definitivamente abbandonare la Casa.

Prima di scoprire il verdetto definitivo, Alfonso si diverte a mettere in difficoltà i tre VIP a rischio con delle domande scomode. Federica confessa al conduttore di non attribuire a nessuno la colpa della sua eventuale eliminazione, mentre Barù confessa che sarebbe felice di non rivedere più Delia. Messo di fronte ad una difficile scelta da parte di Alfonso, tra Soleil e Jessica il VIP ammette di avere una preferenza per la dolce principessa.

Il momento del verdetto, però, non tarda ad arrivare: è proprio Barù il primo VIP a poter tirare un sospiro di sollievo. Chi uscirà dalla Casa tra Federica e Nathaly?

Il momento del verdetto definitivo è finalmente arrivato.

In piedi di fronte al led Federica e Nathaly sono pronte a scoprire quale sarà il loro destino: la VIP che deve definitivamente abbandonare la Casa è Federica.

La modella accoglie con filosofia il risultato e, dopo aver abbracciato tutti i suoi compagni di avventura, varca per l'ultima volta la Porta Rossa mettendo fine al suo percorso in questa edizione di #GFVIP.