Federica e Gianmaria: verità o strategia?

Il rapporto tra Gianmaria e Federica è ricco di alti e bassi e non sfugge alle critiche dei loro coinquilini

Federica è una delle VIP ancora a rischio eliminazione e, questa sera, potrebbe dover dire addio ai suoi coinquilini.

Tra tutti, Gianmaria ha conquistato un ruolo speciale nel cuore della giovane modella sebbene il loro rapporto non sia stato sempre tutto rosa e fiori.

Federica si è sempre mostrata molto indecisa e si è lasciata andare tra le braccia di Gianmaria soltanto dopo aver ricevuto da una sua amica la conferma che il ragazzo che stava conoscendo fuori dalla Casa avesse già intrapreso una nuova relazione. La cosa ha sollevato i dubbi e le critiche di molti loro coinquilini che hanno visto nel comportamento di Federica un pizzico di strategia: “L'unica cosa che hanno da dire sono le relazioni che hanno qui dentro, se non c'è quello Federica che ruolo ha?” dice Barù.

“Non ho preso in giro niente e nessuno, non gioco di strategie” commenta Federica rispondendo non solo alle critiche dei suoi compagni ma anche di Sonia che, come gli altri, ipotizza che si sia avvicinata a Gianmaria soltanto per rimanere in gioco più a lungo.

“Federica ultimamente si è aperta tantissimo” dice Manila spezzando una lancia a favore di Federica e raccontando della sua timidezza e difficoltà nel lasciarsi andare mentre Soleil non nega di avere anche lei dei forti dubbi: “Il tempo è galantuomo” commenta, convinta che una volta fuori dalla Casa sarà finalmente chiaro se i sentimenti di Federica nei confronti di Gianmaria sono davvero sinceri o meno.

Se la loro storia potrà continuare all'interno della Casa dipende solo da una cosa: l'esito del televoto.