Federica e Nathaly: pronostici per la puntata

Le due VIP pare si stiano accordando su come agire domani in puntata e sono preoccupate per le Nomination che riceveranno

Federica e Nathaly, seppur nella Casa da non molte settimane, hanno subito stretto un rapporto d'amicizia ben saldo.

Nell'attesa del pranzo, le due -in veranda- hanno intrapreso una conversazione a quanto pare molto riservata che riguarda una loro coinquilina. “Rimaniamo come abbiamo detto?” sussurra l'attrice dicendo che, pur avendocela messa tutta, c'è qualcosa che non la convince. Senza esitare, l'influencer dice di essere d'accordo con lei e afferma: “Non la capisco, ancora la devo inquadrare… si sforza a fare un po' la simpatica”.

Nathaly confessa che -dopo un dibattito avuto con la VIP presa in questione- ha fatto dei confessionali in cui non ha utilizzato delle parole molto clementi nei confronti di questa persona. Preoccupata per la reazione di quest'ultima e dei successivi battibecchi che ne potranno scaturire, la concorrente afferma: “Io il giorno dopo lo dirò a caldo” spiegando che, con l'arrivo del nuovo anno, sente la necessità di voler voltare pagina.

Parlando di Nomination, inoltre, l'attrice -facendo un pronostico per domani- pensa che saranno in molti a nominarla. Anche l'influencer pensa che, a prescindere da come andrà domani, le due riceveranno molti voti sia per reali motivazioni ma anche per una questione di esclusione.

Sebbene la conversazione non risulti molto chiara, una cosa è certa: le due pare si siano messe d'accordo su come agire domani in puntata. A chi si staranno riferendo? Staranno parlando di Valeria?