Federica, Kabir, Giacomo e Valeria sono i VIP in Nomination

I concorrenti hanno deciso chi mandare in Nomination e Alfonso apre ufficialmente il televoto

Come ogni settimana, anche questa volta – prima di passare alle Nomination – Alfonso svela ai concorrenti i preferiti della settimana.

Gli immuni scelti dai VIP sono: Manila, Manuel, Katia e Soleil.

Anche le due opinioniste sono chiamate ad esprimere le loro preferenze. Sonia decide di regalare l'immunità a Davide in quanto, visto il suo momento di sconforto avuto nel corso della settimana, ha voluto incoraggiarlo: “Stai facendo un Grande Fratello molto bello” afferma. Adriana, invece, vuole dare il suo voto a Nathaly per evitare che l'intera Casa possa scagliarsi contro di lei.

Per i VIP nominabili è giunto il momento di recarsi all'interno della Superled per le Nomination palesi.

Miriana nomina Valeria e Giacomo per ricambiare le due Nomination ricevute precedentemente dal chirurgo; anche Lulù e Jessica danno il loro voto alla coppia stellare in difesa di Nathaly.

Gianmaria, Sophie, Federica e Alessandro nominano Kabir, mentre quest'ultimo ha dato il suo voto a Gianmaria in quanto – tra tutti i presenti – non è riuscito ad instaurare alcun tipo di rapporto con lui nel corso di questa settimana. Barù dà il suo voto a Sophie; Valeria e Giacomo con Giucas nominano Federica.

Si prosegue con le Nomination segrete.

La prima a recarsi in Confessionale è Katia la quale nomina Federica: “Continuo a non capirla” afferma. Anche Manila dà il suo voto alla modella dicendo che – fin dall'inizio - con lei non è riuscita ad instaurare alcun tipo di rapporto. Nathaly decide di mandare in Nomination la coppia stellare composta da Valeria e Giacomo, soprattutto per l'atteggiamento che Valeria ha nei suoi confronti. .

Le Nomination proseguono: è il turno di Manuel che, come Davide, nomina Federica; infine, per concludere, Soleil decide di dare il suo voto a Miriana. 

Sono definitivamente al televoto: Federica, Kabir e Giacomo e Valeria.

Dopo aver reso noti i nomi dei VIP in Nomination, Alfonso apre ufficialmente il televoto.