Federica, Nathaly e i problemi di cuore

La ragazza spiega di essere entrata nella Casa per vivere un'avventura unica e vuole continuare il suo percorso da sola

Dopo aver preso la decisione di interompere la conoscenza con Gianmaria, Federica si confronta con Nathaly per avere un ulteriore parere sulla questione.

La ragazza spiega di essere confusa su quale sia la scelta giusta da prendere anche se si ritiene convinta di voler continuare il suo percorso al Grande Fratello, ma senza coinvolgersi in storie d'amore all'interno del gioco.

Chiarisce Federica: "Sono venuta qua per farmi il mio percorso. Io sono questa".

Nathaly pensa che sia giusto per lei fare chiarezza su ciò che vuole realmente ma, d'altro canto, vorrebbe capire perchè si è sentita attratta da Gianmaria se già aveva una persona fuori che l'aspetta.
"Perchè lo hai baciato?" Nathaly domanda alla ragazza.

Con tutta sincerità, Federica ammette che tra lei e il VIP era scattata un'attrazione particolare che l'ha incuriosita a tal punto da lasciarsi andare, sperando di non doversi più gustificare per le scelte che prende e, soprattutto, se decide di viversi le sue emozioni nella Casa "Perchè mi sentivo di farlo".

Nathaly, tentando di dare un senso a questa passione fugace, suggerisce la motivazione che forse la stessa Federica cercava "Forse volevi capire cosa succedeva con quel bacio".

La situazione tra Gianmaria e Federica non sembra promettere bene, i due VIP avranno la possibilità di chiarirsi?