Federica Petagna e le prime impressioni sui suoi coinquilini

Durante un momento di confidenze, Federica riferisce a Lorenzo le sue prime impressioni sui suoi compagni d'avventura

Nella Casa più spiata d'Italia, questo venerdì mattina inizia con molta calma.

Mentre Pamela e Yulia si dedicano alla preparazione del pranzo, c'è chi - ancora stanco dal party di Halloween - si concede un po' di relax in giardino per ricaricare le energie.

Non avendo avuto ancora modo di trascorrere del tempo insieme, invece, Lorenzo e Federica decidono di scambiare due chiacchiere e iniziano a conoscersi meglio.

Curioso di scoprire qualcosa in più sulle prime impressioni della sua nuova coinquilina, il ragazzo approfitta del momento per porle delle domande.

Federica inizia esponendo subito il suo punto di vista sul diretto interessato: lo reputa intraprendente, estroverso, coraggioso e solare. Al contrario, invece, ammette di non avere le idee chiare su Iago e, sebbene lui sia sempre stato simpatico e socievole nei suoi confronti, teme che tra di loro non possa instaurarsi un rapporto d'amicizia.

La persona che in questo momento sente più vicina e affine al suo modo di fare è Shaila: “Ci siamo trovate. Non me lo aspettavo” esclama sorpresa. Ma non solo. Dice di provare molta simpatia anche nei confronti di Yulia e Giglio.

Il discorso si sposta poi su Tommaso e Mariavittoria. Federica confessa di aver sempre avuto una buona idea sul ragazzo e crede che lui sia sincero e leale; al contrario, invece, dice di aver avuto dei pregiudizi sulla sua coinquilina ma, pronta a ricredersi, precisa “Per ora è stata molto gentile con me”.

Sebbene siano trascorsi pochi giorni dall'inizio di questa avventura, Federica sembra avere già le idee ben chiare su alcuni suoi coinquilini. Riuscirà a stringere un rapporto d'amicizia anche con chi, almeno per il momento, sente distante?