

Federica Petagna sospetta della sincerità di Zeudi Di Palma
Lorenzo racconta alla ragazza dei discorsi affrontati con Zeudi, ma Federica dubita della sua onestà
Federica sembra titubante nei confronti di Zeudi ed espone a Lorenzo le sue perplessità, dopo aver visto l'amico che ha parlato per tutto il pomeriggio con la ragazza per l'attività del maglione condiviso. Il ragazzo spiega che la nuova inquilina si è aperta molto con lui, ha raccontato del rapporto con Alfonso, del bacio: "Tutte cose che già sai, nulla di nuovo" spiega all'estetista.
L'opinione di Federica, però, sembra farsi più chiara: "Lei non è sincera" dice infastidita, spiegando di alcuni atteggiamenti inopportuni avuti da Zeudi sin dal suo ingresso. Si è avvicinata ad Alfonso, sparla di lei, della loro storia, racconta anche di alcune carezze, poi aggiunge che avverte le sue provocazioni.
Lorenzo cerca di stemperare i toni, ma Federica non incolpa Zeudi, ma Alfonso. Anche con Mariavittoria, lui non è sincero e chiede al ragazzo se ha avvertito altro in Tugurio. Il concorrente spiega che Alfonso e la medica si sono soltanto avvicinati, poi cosa sia scattato fra loro potrebbe essere amicizia o più. Federica vuol restarne fuori, tenendo comunque un occhio aperto su Zeudi, una concorrente con la quale non riesce proprio a entrare in sintonia.