Federica Petagna sull'ingresso di Alfonso D'Apice
Durante un momento di confidenze con Lorenzo, Federica espone le sue prime impressioni sull'arrivo dell'ex fidanzato Alfonso
L'ingresso di Alfonso sembra aver suscitato non poca curiosità in alcuni inquilini della Casa.
Non avendo ancora avuto modo di scoprire il punto di vista di Federica sull'arrivo dell'ex fidanzato, Lorenzo decide di confrontarsi con lei per porle alcune domande: “Come hai visto il suo ingresso? Te lo aspettavi?” chiede.
La ragazza confessa di dover ancora realizzare quanto accaduto durante la puntata di ieri sera: “È strano rivivere nella stessa Casa” dice. Ammette, però, di essere felice in quanto ha subito notato un atteggiamento molto sereno in Alfonso: “Mi fa piacere” dice stupita, “Non me lo aspettavo”.
Pur non conoscendoli, Lorenzo dice di essersi già fatto un'idea su di loro. Sebbene ad unirli non sia più una storia d'amore, crede che tra i due ci sia ancora una grande stima: “Vedo un affetto profondo” esclama.
Volendo scoprire cosa accadrà tra Alfonso e Federica nel corso di questa convivenza, inoltre, si dice impaziente: "È curioso vedere cosa succede" afferma, ma conclude “Nessuno ha le risposte, se non il destino”.